Simeone ha espresso il suo rammarico per la partenza di Alguacil, definendo il suo operato eccezionale

Il confronto tra Atletico Madrid e Real Sociedad in programma per sabato 10 maggio segnerà la conclusione di una rivalità tra allenatori che ha acquisito carattere di leggenda. Al momento, Imanol Alguacil, il mister della squadra basca, ha reso noto che non continuerà a guidare il club nella prossima stagione.

Questa situazione ha suscitato tristezza in Simeone, che ha elogiato il lavoro svolto dal suo collega. “Ha fatto un lavoro straordinario e impressionante da quando ha preso le redini del team. La sua impronta è ben visibile. È un peccato che se ne vada, poiché sta davvero cimentandosi in modo eccellente.

Prima della partita gli daremo un abbraccio”, ha dichiarato l’argentino in conferenza stampa.

Ci troviamo di fronte a un confronto storico, con ben 19 sfide tra le due squadre. L’allenatore della Real Sociedad, Imanol Alguacil, ha subito sette sconfitte in LaLiga contro Diego Simeone, mister dell’Atletico Madrid (che conta 13 vittorie, due successi e quattro pareggi), rappresentando per lui il tecnico contro il quale ha collezionato più sconfitte e segnato il maggior numero di gol incassati (19).

Kylor Kelley firma con la Pallacanestro Trieste: un nuovo inizio

Carlos Alcaraz inizia con una vittoria agli Internazionali BNL d’Italia