Possibile novità con Leo Román

Il portiere del Mallorca, Leo Román, ha ricevuto il benestare di Joan Garcia, ora ex giocatore perico, e si è distinto nel corso della passata stagione grazie alle sue molteplici buone prestazioni, in particolare contro alcune delle squadre principali di LaLiga.

Fin dal termine del campionato, il suo nome è emerso nel mirino di vari club di prima divisione e anche di alcune squadre straniere, ma il suo elevato costo ha reso difficili le prime trattative. Leo Franco, attualmente sotto contratto fino al 2026, è stato associato all’Espanyol dopo l’uscita di Joan Garcia e, più recentemente, all’Oviedo, oltre ad altri club.

Tuttavia, ci sono possibilità inaspettate. Inizialmente, si pensava che il giovane portiere stesse per lasciare il Mallorca, ma ora sembra orientato a rimanere con la squadra isolana. Inoltre, si potrebbe prefigurare un’eventuale estensione del suo contratto con la dirigenza guidata da Pablo Ortells. Pertanto, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, Román continuerà a far parte della formazione di Jagoba Arrasate, mentre la situazione del portiere slovacco Greif rimane incerta, con la possibilità di una sua partenza dal club delle Baleari.

Situazione attuale di Mingueza: il suo futuro al Barça è in attesa di sviluppi

Kubo gode di un’imprevista pausa dalle sue attività: tornerà a unirsi al viaggio in Giappone, ma la sua partecipazione ai due incontri amichevoli è incerta