Martedì, l’Atlético di Madrid ha ripreso gli allenamenti, accogliendo nuovamente nel gruppo Julián Alvarez, Giuliano Simeone e Nahuel Molina, dopo essere stati esclusi dalla convocazione della nazionale argentina. Questo è avvenuto in seguito al fatto che non hanno completato il ciclo vaccinale contro la febbre gialla necessario per partecipare a un’amichevole in Angola. Nel frattempo, Koke Resurrección ha seguito un programma individuale in palestra. Dopo la vittoria di sabato scorso contro il Levante (3-1), che ha segnato l’ottava vittoria consecutiva in casa e l’ottava nelle ultime dieci sfide ufficiali tra le gare casalinghe e quelle in trasferta, la squadra ha ripreso gli allenamenti al Centro Sportivo di Majadahonda, senza la presenza di fino a dieci giocatori internazionali, dato che i tre argentini non parteciperanno alla convocazione.


