Bardiani CSF Faizanè pronta per un doppio appuntamento con i campionati nazionali

Il team di Roberto Reverberi sarà rappresentato da 3 atleti nella prova a cronometro e da 19 atleti nella prova su strada.

Week-end di campionati nazionali, con la Bardiani CSF Faizanè, a forte matrice italiana impegnata nel doppio appuntamento tricolore.

Questo venerdì 18 giugno la prova contro il tempo, con al via 3 atleti. Saranno infatti Mirco Maestri, Umberto Marengo e il giovane classe ’99 Fabio Mazzucco a rappresentare il team nella prova a cronometro.

Saranno invece 19 gli atleti in maglia ciclamino al via del Campionato Italiano strada di questa domenica 20 giugno a Imola. Unico assente per infortunio dei 20 atleti italiani del team sarà purtroppo il 3 volte campione nazionale Giovanni Visconti.

L’atleta, fermato da problemi alla tiroide di origine virale che lo hanno condizionato sin dalla fin dallo scorso autunno, in accordo con lo staff medico del team, è in un periodo di stop forzato dall’attività fisica tra la prima e la seconda parte di stagione, per tornare a pieno regime nella seconda parte di attività agonistica stagionale.

La squadra sarà quindi al via sul percorso che ricalca quello dello scorso mondiale di Imola, con numerosi atleti in grande forma come testimoniato dagli ultimi appuntamenti di spessore come il Giro d’Italia, il Tour of Belgium, Il Tour of Slovenia e l’Adriatica Ionica Race.

LA FORMAZIONE A CRONOMETRO:

Mirco Maestri

Umberto Marengo

Fabio Mazzucco

LA FORMAZIONE PER LA PROVA SU STRADA:

Enrico Battaglin

Giovanni Carboni

Luca Covili

Nicolas Dalla Valle

Filippo Fiorelli

Davide Gabburo

Andrea Garosio

Giovanni Lonardi

Mirco Maestri

Umberto Marengo

Fabio Mazzucco

Alessandro Monaco

Daniel Savini

Alessandro Tonelli

Tomas Trainini

Filippo Zaccanti

Filippo Zana

Enrico Zanoncello

Samuele Zoccarato

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Addio Boniperti, il saluto della Juventus

Euro2020, i dati social della partita Italia-Svizzera

Leggi anche
Contentsads.com