eSerieA Tim: termina la regular season

È terminata la prima fase della eSerieA Tim 2022. Il girone C ha sancito le ultime squadre qualificate al winner bracket: Genoa Salernitana e Inter.

È terminata la prima fase della eSerieA Tim 2022. Il girone C ha sancito le ultime squadre qualificate al winner bracket: Genoa Salernitana e Inter.

Classifica finale girone C

  1. Genoa Esports – 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi)
  2. U.S. Salernitana 1919 Esports – 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte)
  3. Inter Esports – 13 punti (4 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte)
  4. Empoli Esports FC – 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio, 5 sconfitte)
  5. Sassuolo Esports – 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio, 6 sconfitte)

Genoa chiude imbattuto

Il Genoa eSports chiude un sensazionale girone con 18 punti totali, 5 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta per i rossoblù. Il player Gabry_7, arrivato secondo la scorsa edizione, ha letteralmente dominato il girone giocando tutte le partite per la sua squadra.

Quest’anno sembra voler migliorare l’ultimo piazzamento ottenuto. A giudicare dal gioco mostrato, siamo sicuri che sarà uno dei player più temuti durante il sorteggio per le fasi finali.

Salernitana ed Inter qualificate

Completano la lista delle squadre qualificate al Winner bracket la Salernitana di Digianni-Montaxer e l’Inter di Mneto. Ottima prestazione del duo campano che riesce ad alternarsi in maniera ottimale durante i due giorni. Decisiva per il secondo posto, la vittoria di Emiliano Di Gianni nell’ultimo match contro l’Empoli. Anche l’Inter di Mneto, si porta a casa il terzo posto che vale la qualificazione.

Loser Bracket

Empoli e Sassuolo chiudono la classifica del girone C. Ricordiamo però, che non tutto è perduto per quanto riguarda i team non qualificati. Tutti lo infatti, partiranno dal cosiddetto loser bracket. Proprio lo scorso anno Danipitbull era partito da lì, per poi concludere la sua cavalcata con il titolo di campione della eSerieA 2021. Lo stesso Danipitbull, anche quest’anno sarà chiamato ad un impresa. il Cagliari infatti, insieme alla Fiorentina e allo Spezia, sono le tre squadre escluse dal winner bracket del gruppo A. Completano la lista ‘Udinese e il Verona del gruppo B. Il 22 marzo si ricomincia con i playoff

Scritto da 2watch
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Snoop Dogg neil FaZe Clan, è ufficiale!

Come ha reagito il mondo del gaming alla guerra tra Russia e Ucraina?

Leggi anche
  • pexels screen post 4526474Mobile gaming e console portatili: due strade parallele

    Al giorno d’oggi non è certo necessario interessarsi alla telefonia mobile per sapere che i moderni smartphone sono, più che telefoni cellulari, dei veri e propri coltellini svizzeri.

  • pexels soumil kumar 735911I migliori esports per principianti

    Sono passati più di 22 anni dalla uscita dei primi esports e da allora hanno fatto molta strada evolvendosi in un’industria multimiliardaria con centinaia di squadre che si sfidano in tornei mondiali che mettono in palio migliaia di dollari.

Contentsads.com