Vettel bussa alla porta di Grosjean

Bel gesto del tedesco. Il francese ringrazia.

Dopo lo spaventoso incidente che lo ha visto protagonista in Bahrain e dal quale è uscito quasi illeso Romain Grosjean è stato travolto dall’affetto di milioni di tifosi e dall’amicizia di molti colleghi, spaventati forse ancora più di lui per quanto capitatogli domenica.

Tra le tante manifestazioni di simpatia quella di Sebastian Vettel che si è recato in ospedale per fargli visita. “Seb è venuto a trovarmi lunedì mattina – ha detto il francese della Haas a L’Equipe -. Abbiamo discusso di quanto successo, parlando di un’idea comune sulla formazione dei commissari di pista, ovvero quella di avere gli stessi uomini su tutte le piste del calendario. Chi mi ha salvato era un pompiere militare professionista, che sapeva esattamente cosa stesse facendo in quel momento”.

Vettel è alle ultime apparizioni in Formula 1 con la Ferrari. A partire dal 2021 il quattro volte campione del mondo (sempre con Red Bull, purtroppo per il Cavallino Rampante e per i suoi tifosi) sarà al volante di una Aston Martin.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aaron Ramsey incaglia il mercato della Juventus

Boateng in astinenza, Brocchi lo consola

Leggi anche
Contents.media