F1: Montezemolo non si risparmia nel giudicare la Ferrari

"Sono preoccupato, ci sono problemi che vengono da lontano" ha dichiarato.

Intervenuto a ‘La Politica nel Pallone’ Luca Cordero di Montezemolo non si è risparmiato nel giudicare l’annata della Ferrari: “In momenti come questi, molto difficili, voglio evitare ulteriori polemiche con la Ferrari. Io sono preoccupato perché i risultati di quest’anno, con il Cavallino senza neanche un giro in testa, evidenziano problemi che vengono da lontano e creano interrogativi importanti sul futuro”.

“Questo nasce da un tipo di organizzazione orizzontale che in F1 non regge, oggi per vincere devi avere qualche elemento che faccia la differenza. Vettel? Un ragazzo serio e bravo, ma non si è mai giocato il mondiale all’ultima gara. Mattia Binotto? lo vedo molto solo.

Nel 2021 le modifiche regolamentari sono minime, quindi tutto lascia prevedere che Mercedes e Red Bull dovrebbero essere davanti. Il 2022 avrà regolamenti nuovi che bisognerà interpretare bene da adesso, per cui vedo un futuro con molte incognite”.

Sul possibile ritorno in Ferrari: “La domanda non va posta a me, io metto a disposizione facendo altre cose, la mia conoscenza della F1. Penso che Stefano Domenicali sarebbe stato un ad perfetto”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cristiano Ronaldo: “Nato per essere un calciatore”

Theo Hernandez: “Starei per sempre al Milan”

Leggi anche
Contentsads.com