Vettel commosso per il regalo della Ferrari

Al ferrarista è stata regalata una coppa con incise tutte le vittorie ottenute con la scuderia di Maranello.

Sebastian Vettel ha ringraziato la Ferrari per la festa d’addio in suo onore che si è tenuta dopo il Gran Premio di Abu Dhabi. Al pilota tedesco è stato regalato un trofeo speciale, con incise tutte le 14 vittorie in rosso.

“Sono rimasto sorpreso anch’io, non pensavo di portare a casa un trofeo al termine di una gara terminata in quattordicesima posizione, e sarà sicuramente un bel ricordo”, sono le parole del quattro volte campione del mondo riportate da Motorsport.

“Ci sono stati un sacco di bei momenti, ogni volta che sono stato contento del nostro lavoro, non so per quale motivo, ma mi son messo a cantare.

E ho voluto farlo anche ad Abu Dhabi, intonando una canzone italiana molto popolare come Azzurro, di Adriano Celentano. Ho cambiato il testo, ma spero di non avere problemi con i diritti d’autore”.

Vettel ha anche parlato della sua prossima avventura in Aston Martin: “Ho molto a cuore le persone che lavorano in Ferrari, spero che possano risalire presto e spero per Charles che possa avere a disposizione la monoposto che si merita. Spero per persone come Laurent Mekies e per tanti ragazzi appassionati che lavorano nel box che le cose comincino ad andare nel vesto giusto. Ma allo stesso modo, come ho detto, sono entusiasta per quello che mi aspetta, ovvero un grande nuovo capitolo della mia carriera”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Pirlo evidenzia il punto debole della Juventus

Gian Piero Gasperini tira dritto sul Papu Gomez

Leggi anche
Contentsads.com