Honda, Marc Marquez riappare in un video

Tutto tace dopo l'ultima operazione a Madrid, il pilota catalano ha risposto ai tifosi: "Non posso vivere senza un obiettivo".

Tutto tace dopo l’ultima operazione alla spalla a Madrid, dall’entourage di Marc Marquez ancora non trapela nulla sui progressi del braccio e sui tempi di recupero dopo l’intervento. Il centauro catalano è però riapparso in video: in una intervista registrata prima dell’operazione a Madrid, l’otto volte campione del mondo ha risposto a tanti tifosi in occasione delll’Hoda Thanks Day di Motegi.

“Purtroppo quest’anno non possiamo essere con tutti voi all’Honda Thanks Day di Motegi. Come sapete, la stagione è stata strana a causa del Coronavirus e anche per il mio infortunio nella prima gara. Comunque vorrei ringraziare tutti voi per i messaggi ricevuti da tutto il mondo, soprattutto dal Giappone.

È un peccato, sarebbe molto bello essere lì con tutti voi, con mio fratello e anche con tutti i piloti Honda. Comunque, torneremo il prossimo anno”, le parole del pilota catalano.

Sulla motivazione ad andare avanti: “Non posso vivere senza un obiettivo, una motivazione. Se hai un obiettivo, allora hai una motivazione, puoi svegliarti ogni mattina con qualcosa in mente. Un circuito al contrario? Misano! In passato si girava già nella direzione opposta, e di solito mi piacciono di più le curve a sinistra. Il più bel ricordo? Il 2019 è stato un buon momento, quando ho vinto il campionato, ma anche la mia prima gara in MotoGP con HRC è stata molto bella“.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Franck Kessie manda nei guai il Milan

Milan, le condizioni di Sandro Tonali

Leggi anche
Contentsads.com