David Coulthard avverte subito Mick Schumacher

L'ex pilota scozzese manda un messaggio al figlio del sette volte campione del mondo.

L’ex pilota di Formula 1 David Coulthard si è espresso sul futuro di Mick Schumacher, che nella prossima stagione esordirà in Formula 1 come pilota ufficiale della Haas. Lo scozzese al Daily Express ha così parlato del figlio del suo ex rivale Michael: “L’ho visto progredire dalle formule minori.

È un pilota concentrato, in forma e affamato. Puoi dare a qualcuno una grande macchina o una grande squadra, ma se non ha l’abilità non ci farà niente. La Haas sarà un posto sicuro per lui dove imparare”.

Coulthard ha avvertito però Mick che avrà pochi margini di errore: “Non credo che farà fatica a battere Mazepin. Se lo farà, allora avrà un problema. Se non farà fatica, allora sarà esattamente quello che mi aspetto”.

Schumi Jr, cresciuto nell’Academy Ferrari, se confermerà la sua forza potrebbe ritrovarsi in un futuro non lontano su una monoposto rossa: “Se farà bene, in un paio d’anni potrebbe guadagnarsi l’opportunità di stare con la Ferrari o con un’altra squadra. Dipende tutto da Charles Leclerc e Carlos Sainz”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lautaro Martinez: l’agente netto sul rinnovo con l’Inter

Nuoto, Filippo Magnini: “Nessuno mi ha spezzato”

Leggi anche
Contents.media