Mick Schumacher sicuro: “Mio padre il più forte di sempre”

Il giovane tedesco: "Il mio obiettivo è imparare e capire il più possibile".

Mick Schumacher, specialmente nell’ultimo periodo, è stato ovviamente paragonato a papà Michael ma per il giovane non è un peso: “Mio padre è stato il migliore che ci sia mai stato in questo sport, non vedo perché dovrei volermi staccare da lui.

Il mio obiettivo è imparare e capire il più possibile. Voglio crescere in fretta, voglio perdere meno tempo possibile” ha detto a Bild am Sonntag.

“In generale nessuno dovrebbe farsi intimorire dai grandi nomi, se lo sono è perchè hanno fatto cose incredibili, gigantesche, ma nonostante questo bisogna imporsi, dare il massimo e guidare nella maniera più dura, seppur leale, possibile. Nelle altre categorie nelle quali ho guidato fino ad oggi, d’altronde, ho fatto proprio così”.

“L’esordio a Melbourne penso che sarà molto emozionante. Mia mamma Corinna sarà felicissima. Lei è la mia fan numero uno, è sempre la prima a chiamarmi. Quando sono stato promosso in Formula 1 mi ha detto che sapeva che il momento sarebbe arrivato” ha concluso Mick Schumacher.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pozzecco pazzo della Dinamo: “Siamo una squadra vera”

Sottil gongola: “Possiamo mettere in difficoltà chiunque”

Leggi anche
Contents.media