Fernando Alonso ci crede: “Nel 2022 voglio vincere”

Il pilota asturiano scalpita in vista del ritorno in F1 e non si pone limiti.

Fernando Alonso scalpita in vista del ritorno in Formula 1: il pilota 39enne sente di aver ancora molto da dare e non si pone limiti.

“Per il 2021 non ho fissato obiettivi in termini di risultati. Mi piacerebbe però salire sul podio.

Nel 2020 sembrava che ci fossero più possibilità per tutte le squadre, ma molti di quei risultati sono arrivati grazie alle catastrofi della Mercedes. La macchina è comunque più competitiva di quanto sembri. Certamente finire nei primi tre sarebbe fantastico, così come sarebbe un sogno riassaporare lo champagne insieme a Carlos Sainz…

Per riuscirci servirebbe una gara pazza… Ma in 23 GP ci potrebbero essere almeno cinque occasioni”, sono le sue parole a Cadena Ser.

Il pilota della Alpine-Renault è pronto poi a fare l’impresa nel 2022: “Nel 2021 continuerà il dominio della Mercedes e per noi sarà un’occasione per integrarsi e conoscersi. La massima ambizione potrebbe essere il podio. Nel 2022, però, sogno di vincere e di essere ancora al top. La 500 Miglia di Indianapolis e la Dakar sono ancora sogni nel cassetto. Li ho accantonati per ora, ma in futuro vorrei vincerle”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inter, summit di mercato con Conte

Nuovo stadio San Siro, il Codacons dice no

Leggi anche
Contentsads.com