MotoGp, scintille a distanza fra Lorenzo e Dovizioso

Il forlivese ha parlato di "piloti forti ma con grandi limiti" citando il maiorchino: la risposta non si è fatta attendere.

Continua anche lontano dalla pista la rivalità fra Andrea Dovizioso e Jorge LOrenzo. Al maiorchino, infatti, non è andato affatto giù un particolare passaggio di un’intervista che il suo ex compagno di squadra ai tempi della Ducati ha rilasciato al portale ‘Onepercent’.

Il forlivese, cui era stato chiesto un paragone fra ex compagni di squadra come Casey Stoner, Dani Pedrosa e lo stesso maiorchino, aveva deciso di non scegliere un suo favorito, dichiarando: “Tutti e tre sono dei campioni con un talento smisurato.

Tra di loro ci sono delle differenze che li hanno resi imbattibili. Se dovessi scegliere, dovrei farlo considerando anche la moto, il team e i meccanici. Anche se hanno vinto molto, Lorenzo, Stoner e Pedrosa hanno dei grandi limiti”.

L’espressione “grandi limiti” ha irritato Lorenzo, che in una ‘story’ pubblicata sul suo profilo Instagram nelle ultime ha risposto in maniera a dir poco piccata: “Bene, immaginate i limiti di chi ha guadagnato molto meno. Come direbbe Rajoy: se sono cattivo, tu cosa sei, pessimo?”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Napoli, maxi multa in arrivo per Victor Osimhen

Mercato Inter, Giuseppe Marotta fa chiarezza

Leggi anche
Contentsads.com