Charles Leclerc positivo al Covid: le sue parole

Il pilota della Ferrari l'ha annunciato tramite Instagram: "Mi sento bene".

Charles Leclerc è risultato positivo al Covid-19 ed è stato lui stesso a comunicarlo tramite una storia Instagram: “Ciao ragazzi, mi auguro che stiate tutti bene. Voglio comunicarvi che sono risultato positivo al test per il Covid-19”.

“Sono sottoposto a controlli regolari in base al protocollo del mio team.

Sfortunatamente ho scoperto di essere entrato in contatto con un caso positivo e mi sono immediatamente auto-isolato, comunicandolo a tutti i miei contatti stretti. Il tampone che ho fatto subito dopo è risultato positivo. Rimarrò in isolamento nella mia casa di Monaco in accordo con le regole delle autorità sanitarie”.

La Ferrari ha comunicato la positività di Leclerc tramite Twitter: “La Scuderia Ferrari comunica che il pilota Charles Leclerc è risultato positivo al Covid-19. In accordo con i protocolli attualmente in vigore, Charles verrà monitorato costantemente. Il pilota ci ha avvisato immediatamente e ha informato tutti coloro con cui è stato in stretto contatto negli ultimi giorni. Attualmente si sente bene con sintomi lievi e ora è in isolamento nella sua casa a Monaco”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inter: l’esito del Consiglio di Amministrazione

MotoGp, nuovi esami per Marc Marquez: le sue condizioni

Leggi anche
Contentsads.com