Horner: “Verstappen già più forte di Hamilton”

Il team manager della Red Bull non usa giri di parole.

Il team manager della Red Bull Chris Horner ai microfoni di RacingNews365 ha lanciato una provocazione nei confronti del campione del mondo Lewis Hamilton: “Penso che Max Verstappen sia già più forte di Lewis Hamilton. Proprio la performance di Russell alla Mercedes me lo ha confermato, quando ha sostituito Hamilton fuori gioco per colpa del Covid-19”.

Hornes ha spiegato poi meglio la sua posizione: “Il mio commento non deve però essere interpretato come se fossi cieco di fronte a tutto quello che ha raggiunto Lewis, ma dobbiamo allo stesso tempo dire che lui ha un pacchetto tecnico migliore di Max, che invece deve cercare di estrarre il 110% dalla sua auto portandola ben oltre il limit”.

“Lo si può vedere dal fatto che un pilota della Williams si è qualificato direttamente in prima fila e ha quasi vinto la gara. Se qualcuno dovesse entrare nella macchina di Max a stagione in corso, non raggiungerebbe mai il suo livello di prestazioni”, ha concluso il dirigente della scuderia austriaca. Verstappen ha concluso al terzo posto in classifica generale nella scorsa stagione, vincendo due Gran Premi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercato Inter: corsa a due per il post Handanovic

Chi è Sofia Bekatorou: la velista greca vittima di abusi

Leggi anche
Contentsads.com