Domenicali: “I piloti di F1 hnno una grande responsabilità”

"Voglio che comprendano quanto sia importante il loro valore, il ruolo di ambasciatori della F.1 che ricoprono".

Stefano Domenicali, nuovo presidente della Formula 1, ha scritto una lettera a tutti i piloti. “Voglio che comprendano quanto sia importante il loro valore, il ruolo di ambasciatori della F1 che ricoprono. Non abbiamo mai avuto così tanti giovani e di talento e non possiamo permetterci di perdere l’occasione di far comprendere loro che sono qualcosa di più che semplici piloti.

Hanno una grande responsabilità, sono il volto del nostro sport”.

L’ex team principal della Ferrari ha anche fatto il punto su Lewis Hamilton. “Bisogna pensare che deve prendere una decisione importante per la propria vita. Io mi auguro che ci sia un annuncio a breve perché quello per cui combatterà quest’anno è qualcosa che dal punto di vista sportivo ha dell’incredibile.

Posso immaginare la pressione per questo nuovo record, sarà una storia incredibile da raccontare. Voglio solo ricordare a Toto e Lewis che alla fine di marzo c’è il Bahrain e mi piacerebbe rivederli lì insieme. Perché il negoziato va così per le lunghe? Io credo che stiano parlando di un sacco di cose, non credo che stiano parlando solo di soldi. Io credo che Lewis stia pensando al futuro ma lo vedo ancora molto concentrato sulla F.1. La mia speranza è che appena avrà firmato, Lewis riversi tutta la propria energia sulla F.1 e sono sicuro che sarà così”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pirlo: “Dobbiamo stare molto attenti alla Roma”

Lazio, la verità sulle condizioni di Strakosha

Leggi anche
Contentsads.com