Imola, tocca a Pietro Benvenuti

Ha assunto la carica di Direttore Generale dell'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.

Formula Imola ha reso noto che Pietro Benvenuti ha accettato la proposta della società, assumendo ufficialmente dalla data odierna la carica di Direttore Generale dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. Il mandato assegnatogli è di tre anni, prorogabile di altri due.

“Diamo il benvenuto al nuovo Direttore dell’Autodromo, augurandogli di poter conseguire quei successi in cui tutti noi crediamo in questa sua seconda esperienza a Imola – ha detto Gian Carlo Minardi, presidente di Formula Imola -. Ci terrei a evidenziare, segnale inequivocabile di come lavorare all’Autodromo sia considerato prestigioso, che avevamo sul tavolo diverse candidature di alto profilo professionale.

Dopo un’attenta analisi la scelta è ricaduta su Benvenuti: hanno pesato in maniera importante, al di là delle sue doti manageriali e umane, ampiamente riconosciute, la conoscenza del territorio e delle particolari e complesse dinamiche che sottendono all’Autodromo”.

“Il lavoro che ci aspetta è sicuramente complicato perché il mondo in questo ultimo anno è completamente cambiato, ma soprattutto ci siamo dovuti adattare a nuove ‘abitudini’ che sono all’opposto dello scopo per cui sono nati gli autodromi e gli spazi per eventi – le parole di Benvenuti -. Quando ho ricevuto la notizia dell’esito del bando in cui ero stato scelto per la carica di Direttore Generale di Formula Imola ovviamente è stata una gran bella soddisfazione”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Chris Paul, uno dei migliori playmaker NBA

Nadal avanza un’ipotesi sul suo mal di schiena

Leggi anche
Contentsads.com