Moto2, bilancio positivo per il Team VR46: le parole di Bezzecchi

Si è chiusa ufficialmente la pre-season per il team Moto2.

Tre giornate davvero impegnative per lo Sky Racing Team VR46 in Qatar per l’ultimo test ufficiale prima del GP di apertura della stagione 2021. Marco Bezzecchi chiude a soli 13 millesimi dalla P1 (Lowes, 1’58.655 ndr) mentre Celestino Vietti Ramus è al lavoro per prendere quanta più confidenza possibile sulla Kalex.

Sensazioni positive sia sul long run che sul giro secco per Marco che firma un miglior tempo di 1’58.668 nel corso dell’ultima sessione odierna. Sotto il muro dei 2 minuti anche Celestino (1’59.908 ndr, 25esimo nella combinata).

Così Marco Bezzecchi: “Sono contento: il feeling con la moto è buono, ho fatto tanti giri e sono riuscito ad essere veloce nonostante il vento, una situazione che solitamente patisco.

Sono soddisfatto del passo, anche perché non ho fatto un reale time attack, e delle sensazioni in generale. Possiamo ancora fare uno step sulla guida”.

Le parole di Celestino Vietti: “Una tre giorni molto impegnativa: tanto lavoro sulla moto, ogni giorno dei passi in avanti anche se abbiamo ancora molto da fare. Peccato per la scivolata di oggi durante la simulazione perché stavamo facendo bene”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pirlo: “Scudetto? Dobbiamo continuare a crederci”

Tennis, Zverev si sfoga: “Sono quello che ha più titoli tra i giovani”

Leggi anche
Contents.media