Toto Wolff: “Se qualcuno mi manca di rispetto, taglio i ponti”

"L’integrità, in un mondo dove tutto è trasparente, significa che sei fedele ai tuoi valori".

Intervistato da TheRace.com, Toto Wolff ha dichiarato: “Se qualcuno manca di rispetto riguardo alla mia integrità, io taglio i ponti indipendentemente da tutto. L’integrità, in un mondo dove tutto è trasparente, significa che sei fedele ai tuoi valori. Non c’è un millimetro di margine”.

“Ho passione per questo sport e per i suoi valori. Si tratta di una competizione e deve avvenire su basi eque. Per questo motivo ho perso per sempre il rispetto per alcune persone negli ultimi anni, anche se non per un particolare gesto o avvenimento. Vedo inoltre persone che hanno comportamenti manipolativi, senza alcuna professionalità. Ci sono del resto anche molte individualità che rispetto moltissimo, e ho sviluppato diverse amicizie”.

“Condividiamo i ricavi e meglio è lo spettacolo in pista meglio è per lo sport. Per questo motivo a volte la prendo sul personale, perché voglio proteggere l’organizzazione. D’altra parte, è interessante vedere la diversità delle persone e dei loro comportamenti nel paddock. Parlano della Formula 1 come una vasca di squali. Ci sono in effetti alcuni piccoli esemplari di squalo, in giro. Tuttavia troviamo anche molti pesci rossi che si credono squali” ha concluso il manager austriaco.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aston Martin, Sebastian Vettel suona l’allarme

Ritorno a Napoli, Rafa Benitez frena

Leggi anche
Contents.media