Uccio sul futuro di Valentino Rossi: “La questione è molto semplice”

"Se nelle prossime gare sarà competitivo, andremo avanti. In caso contrario vedremo".

Intervistato da Gpone.com, Uccio ha parlato del futuro di Valentino Rossi: “Il Mondiale è appena iniziato, vedremo come andranno le prossime gare. Se sarà forte e competitivo andrà avanti in Motogp, altrimenti vedremo: la questione è molto semplice. Come ha detto lui, arrabbiarsi non serve a nulla.

Certamente è deluso, ma ormai lo conosciamo bene: è uno tosto, che si è sempre rialzato dalle difficoltà e sono certo lo farà anche questa volta”.

“Ammetto che il Mondiale non è iniziato nel modo migliore – ha continuato -. E’ un peccato vederlo così lontano ma ci sono degli aspetti positivi, parlo ad esempio del passo gara visto domenica: è stato costante.

Da fuori è un aspetto che può passare in secondo piano, però per Vale era importante. Alla fine però quel che conta è il risultato, guardiamo già a Portimao”.

“Posso dire con certezza che Valentino ha voglia di correre, sono sicuro che presto lo rivedremo veloce in moto con Yamaha. In Qatar non è andata come speravamo, a Portimao però tornerà veloce” ha concluso Uccio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Pau Lopez, il portiere più costoso della storia della Roma

Le impressioni di Paltrinieri dopo gli Assoluti

Leggi anche
Contentsads.com