Domenicali: “A Montecarlo dovrebbero esserci i tifosi”

"Se la situazione migliora, ci sarà una riapertura graduale".

Ai microfoni di Sky Tg24, Stefano Domenicali ha parlato della possibilità di vedere i tifosi nei prossimi Gran Premi di Formula 1: “Nei prossimi GP di Portogallo e Spagna purtroppo non avremo persone, mentre Montecarlo dovrebbe essere il primo GP con un numero limitato di persone alla domenica.

Questo ci fa ben sperare guardando avanti, perché se la situazione migliora ci sarà una riapertura graduale e si darà la possibilità ai tifosi di Formula 1 di partecipare ai GP”.

Non è da escludere la presenza di supporters anche a Imola: “Promettere una cosa non certa non è nelle mie corde, ma quando il ministro degli Esteri Di Maio è venuto a Imola assieme al presidente dell’Automobile Club Sticchi Damiani e il presidente della Regione Bonaccini abbiamo parlato di questa eventualità.

È sul tavolo, ne stiamo parlando. Vedremo, spero nei prossimi mesi, cosa succederà”.

“Il problema del pubblico in Formula 1 quest’anno è più complesso dello scorso anno, quando nessuno pensava di portare a termine una stagione con 17 GP: è più difficile perché ogni Paese ha una normativa diversa. Noi ci muoviamo nel controllo della situazione quotidiana, che cambia di ora in ora” ha concluso Domenicali.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roma, scelta fatta per la panchina: c’è l’intesa

Mark Webber spinge Alonso verso tempi migliori

Leggi anche
Contentsads.com