Di Giannantonio travolto dall’emozione: “E’ bellissimo”

Il pilota del team Gresini dopo la vittoria in Moto2: "Non me l’aspettavo di girare così forte. Torniamo a vincere, bellissimo. Lacrime, sorrisi, Fausto, tutto...".

Fabio Di Giannantonio esulta dopo la vittoria nel Gp di Spagna, in Moto2: “Non ho parole, onestamente. Ci ho messo tantissimo lavoro nel corso degli anni. Raggiungere questo traguardo qui, dove non sono mai riuscito a fare bene, è bellissimo. E’ andato tutto bene per tutto il weekend.

Sono partito benissimo, poi sono andato forte, ma non mi sentivo nemmeno al limite. Ho pensato ‘magari ce la faccio’. Negli ultimi 5 giri mi stavo godendo tutto”.

“Sotto il casco avevo una sensazione bellissima. Ringrazio la squadra che mi ha sempre spinto a dare il meglio”, ha spiegato il pilota del Team Gresini.

“Non me l’aspettavo di girare così forte. Prima vittoria in Moto2, torniamo a vincere, bellissimo. Lacrime, sorrisi, Fausto, tutto.

L’anno scorso facevo fatica perché dove la moto era anche un filino meglio dovevo guidare al limite, invece qui posso guidare più sciolto e ho trovato costanza. I valori nel Mondiale? Per me noi 5 davanti siamo quelli che ce la possiamo giocare. Il campionato è lungo, c’è tempo e c’è tanta carica e voglia di far bene”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jannik Sinner: “Ho rotto due racchette in carriera”

Milan, Paolo Maldini blocca tutti i rinnovi

Leggi anche
Contents.media