Bagnaia vuole rimanere in vetta

Il pilota Ducati ha parlato in vista del Gp di Le Mans, dove si presenterà da leader della classifica iridata.

Domenica c’è Le Mans: Pecco Bagnaia vuole consolidare la sua leadership nella classifica di MotoGp e guarda con fiducia all’appuntamento in Francia. Il ducatista sa che le prossime tre piste, Le Mans, Mugello e Montmelò, sono favorevoli alla sua Ducati e ne vuole approfittare.

“Sono davvero entusiasta di tornare in pista questo fine settimana, negli ultimi due Gran Premi siamo riusciti a centrare risultati importanti su tracciati dove in passato abbiamo sofferto, perciò spero che continueremo ad essere così competitivi anche sui prossimi due circuiti, più favorevoli alle caratteristiche della nostra moto”, si legge sul comunicato della Ducati.

“Lo scorso anno a Le Mans ero riuscito a qualificarmi settimo, nonostante nei primi giorni avessi faticato con le basse temperature. Mi sentivo forte, ma la pioggia ha poi disturbato la mia gara. Vedremo come sarà il meteo questo weekend. Il mio feeling con la Desmosedici GP è ottimo e perciò sono fiducioso di poter disputare una buona prova anche in condizioni di bagnato”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi tra le squadre della Serie A va in Champions, in Europa o in Conference League

F1, Ross Brawn scommette sulla Ferrari

Leggi anche
Contentsads.com