F1, Ross Brawn scommette sulla Ferrari

Il dirigente della Formula 1 ha sottolineato i progressi della SF21 rispetto alla vettura dell'anno scorso.

Ross Brawn scommette sulla Ferrari. Il dirigente della Formula 1, sul sito ufficiale del circus, ha esaltato la crescita del Cavallino Rampante, che dopo il 2020 da incubo è riuscito ad inanellare una serie di prestazioni solide nelle prime gare del 2021.

“Non c’è dubbio che la SF21 è una vettura significativamente migliore di quella dell’anno scorso, e che Leclerc sta ottenendo il 100% dalla macchina ogni volta che la guida. Non ci vorrà molto perché la Ferrari bussi alla porta dei primi due.

E questo è abbastanza notevole, visto come hanno finito il 2020″.

“La squadra sta operando a livelli molto alti e ha un pacchetto competitivo su circuiti diversi tra loro. In pista, la macchina sembra buona: si ha la sensazione che meriti di essere dove si trova. C’è anche una grande alchimia tra Leclerc e Sainz in questo momento e non credo che si possano sottovalutare i vantaggi di questo”.

“La cooperazione e la positività dei loro due piloti li sta aiutando a progredire. E non c’è dubbio che quando la coppia avrà la macchina giusta, entrambi otterranno delle vittorie”, ha concluso Brawn, ex dt della Rossa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bagnaia vuole rimanere in vetta

Chi è Laurel Hubbard: carriera e vita dell’atleta transgender

Leggi anche
Contentsads.com