F1, Ricciardo: “Hamilton ha zittito tutti”

Il pilota della McLaren: "Molti ora si stanno togliendo il cappello davanti a lui".

Daniel Ricciardo ha applaudito Lewis Hamilton per il brillante avvio di stagione in Formula 1: “Molti ora si stanno togliendo il cappello davanti a Lewis Hamilton. Sta mostrando ai detrattori perché è così bravo”.

“Chi vincerà il titolo? A questo punto conta l’esperienza.

Quindi, se la lotta fosse davvero sul filo del rasoio, penso che sarebbe favorito Lewis, che ha messo a segno alcuni colpi importanti. Ma poi, se c’è uno spiraglio, Max va a prenderselo. Ecco perché lo rispetto molto”, sono le parole riportate da Formulapassion.

“Ha detto che sta imparando molto da Verstappen? Forse si tratta solo di qualche gioco mentale. Ma, dicendo questo, magari ha potuto imparare un po’ sull’avversario, capita quando sei il cacciatore e non più la preda. Specialmente in Formula 1, se ti trovi a inseguire puoi vedere quando il pilota davanti sta iniziando a far scorrere di più la macchina, blocca un freno, imposta una curva. Forse si riferisce a questi particolari, ma potrebbe essere solo qualcosa di poco rilevante. Ovviamente non possiamo vederli, ma se li immaginassi senza casco addosso, in quel momento, le loro espressioni sarebbero abbastanza tese”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Giovanni Malagò: storia e carriera del presidente del CONI

Roger Federer torna in campo e aggiorna sulle sue condizioni

Leggi anche
Contentsads.com