Max Verstappen: “Baku, è ora di invertire il trend”

Il pilota della Red Bull si prepara per il GP di Baku dopo il successo a Monte Carlo.

Il nuovo leader della classifica iridata di Formula 1 Max Verstappen ha parlato delle sue sensazioni in vista di Baku: “La pista è bella, ma probabilmente non è la mia preferita a essere onesto. Non sono mai stato sul podio a Baku, è il momento di cambiare questo trend.

Vediamo quanto siamo competitivi, ma mi aspetto che la Mercedes torni forte”.

Il pilota della Red Bull è tornato a parlare della gara di Monte Carlo: “È molto facile fare un errore a Monaco, devi rimanere concentrato giro dopo giro, domenica scorsa è stato davvero bello essere in testa alla gara e controllarla.

Non avevo intenzione di buttare via la mia prima vittoria a Monaco, questo è sicuro”, le parole riportate da Formulapassion.

“.Abbiamo faticato giovedì nelle prove, ma la squadra ha lavorato molto per assicurarsi che la macchina fosse molto più veloce il sabato. All’inizio del weekend non avevamo le idee chiare e non è stato tutto facile, ma tutti hanno analizzato i dati molto bene e hanno reso la macchina molto competitiva per le qualifiche, in modo da poter essere nella lotta. È stato un fine settimana molto buono ed è stato molto bello ottenere la vittoria. Prendere la testa del campionato è positivo, ma abbiamo bisogno di essere lì alla fine del Mondiale, questo è tutto ciò che conta”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Marco Bezzecchi, podio al Mugello: “Sono stato fortunato”

Benatia commenta la firma di Allegri con la Juve

Leggi anche
Contentsads.com