Sky Team VR46: al Sachsenring per proseguire la crescita

Le parole dei piloti Marco Bezzecchi e Celestino Vietti Ramus.

Ottavo round della stagione 2021 in Germania per Marco Bezzecchi e Celestino Vietti Ramus. Sui saliscendi del tracciato tedesco, i piloti dello Sky Racing Team VR46 tornano in sella alle loro Kalex per continuare a crescere.

Attualmente terzo nella generale e quarto in Catalunya, Marco è pronto a tornare al lavoro per essere tra i protagonisti della gara e centrare un altro importante piazzamento.

“Sono contento di tornare al Sachsenring, un tracciato davvero particolare con salite e discese che nel complesso mi piace. Sono curioso, sarà la prima volta per me qui in sella alla Kalex: sono contento e non vedo l’ora di ripartire” dice Bezzecchi.

Top10 e step in avanti in qualifica sono gli obiettivi per Celestino dopo aver ritrovato buone sensazioni alla guida nelle ultime gare.

“Torniamo al Sachsenring un tracciato davvero particolare e dove non sarà facile sciogliersi dopo ormai due anni di assenza. Arriviamo da un weekend in crescendo a Barcellona, siamo carichi e non vedo l’ora di tornare in pista per vedere se quanto di buono abbiamo fatto in Catalunya può funzionare anche qui e fare una bella gara” ha chiosato Vietti Ramus.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eriksen sarà operato al cuore: “Necessario defibrillatore cardiaco”

Asiago Hockey e Gianluca Vallini insieme una terza stagione

Leggi anche
Contentsads.com