Hamilton: “Qua per colmare il gap con la Red Bull”

Il pilota della Mercedes ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del GP d'Austria.

Lewis Hamilton si prepara per il GP d’Austria.

Il pilota della Mercedes insegue Max Verstappen nella classifica piloti e vuole colmare il gap che lo separa già a partire dal GP austriaco del weekend.

Nella conferenza stampa alla vigilia delle prove libere di venerdì il pilota britannico ha dichiarato: “Stiamo lavorando sulla macchina per essere competitivi sia a breve sia a lungo termine.

L’approccio al weekend è positivo come sempre, siamo concentrati per fare un buon lavoro. Tutti i tecnici si stanno impegnando al massimo ed al tempo stesso capendo maggiormente la monoposto. La Red Bull è stata impressionante nelle ultime quattro gare, mentre per noi Monaco e Baku sono stati due Gran Premi disastrosi.

Speriamo di riuscire a colmare il gap, siamo qui per questo. Dobbiamo essere più veloci nel passo gara per stare con Max Verstappen. Ma non dobbiamo avere una visione negativa delle cose, in Mercedes abbiamo i migliori ingegneri possibili e stiamo tutti lavorando nella stessa direzione per ottenere il massimo. Non sarà una gara semplice, ma arriviamo più preparati e con più informazioni”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sainz: “Le basse temperature potrebbero aiutarci”

Leclerc in cerca di riscatto

Leggi anche
Contentsads.com