Damon Hill: “Fan olandesi, siate gentili con Hamilton”

L'ex pilota si schiera con il 7 volte campione del mondo dopo le contestazioni ricevute in seguito al Gp di Silverstone.

Lewis Hamilton, travolto dai fischi durante il Gran Premio d’Ungheria, sarà soggetto a contestazioni anche in Belgio e in Olanda, dove i tifosi di Max Verstappen saranno in netta maggioranza rispetto a quelli del pilota britannico. Quanto successo a Silverstone ha acceso il clima non solo nel circus, ma anche sugli spalti e il campione del mondo è finito nel mirino dei fans.

L’ex pilota e campione del mondo 1996 Damon Hill, ospite a F1 Nation ha fatto un appello ai tifosi del pilota della Red Bull: “Fan olandesi, siate gentili con Lewis, va bene? Perché lui sta facendo quello che è bravo a fare, e sarà divertente. Sarà bello. Abbiamo un sacco di ascoltatori in Olanda, che ci sentono. Sono dei buoni sportivi, gli olandesi. Sarà fantastico avere un Gran Premio dei Paesi Bassi, il primo Gran Premio olandese in assoluto da molti anni”.

Il 7 volte campione del mondo ha commentato così i fischi all’Hungaroring: “Chi mi fischia non raggiunge l’obiettivo, perché mi dà ulteriore carica, quindi non mi dispiace”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rossi: “Ora abbiamo bisogno di guardare a come possiamo migliorare”

Cinciarini e Olimpia si separano

Leggi anche
Contents.media