Arriva Maverick Viñales, festa in Aprilia

"In MotoGP si è confermato un top rider" sottolinea Rivola.

Massimo Rivola, amministratore delegato di Aprilia Racing, è al settimo cielo per l’approdo a Noale di Maverick Viñales.

“Siamo felicissimi di annunciare l’ingaggio di un pilota di altissimo livello, uno dei talenti più puri nella classe regina. Il nostro progetto si arricchisce del valore di Maverick – un campione del mondo che in MotoGP si è confermato un top rider – in un momento di grande cambiamento: dopo aver portato in pista una moto completamente rinnovata ed esserci stabiliti con costanza nel gruppo dei protagonisti, affrontiamo anche il passaggio allo status di Factory Team, per migliorarci sempre, per portare Aprilia al successo.

Siamo onorati di mettere a disposizione di Viñales tutte le nostre migliori competenze insieme al nostro entusiasmo e alla nostra passione, sono certo che, come Aleix, abbraccerà un progetto dal potenziale elevatissimo. L’arrivo di Maverick non allontana dalla nostra squadra Lorenzo Savadori che rimarrà parte integrante della famiglia Aprilia Racing”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bardiani CSF Faizanè al Tour du Limousin

Francesco Molinari: rientro con taglio

Leggi anche
Contentsads.com