Vinales verso l’esordio con l’Aprilia

Il pilota spagnolo sarà in pista per la prima volta in sella alla moto del team di Noale a partire dal Gp di Aragòn del 12 settembre.

Si completano i tasselli della lineup piloti Aprilia Racing, dopo il debutto di Maverick Viñales in sella alla RS-GP nel corso di due giorni di test sul circuito di Misano Adriatico.

Il pilota spagnolo, positivamente impressionato dal primo approccio con il team italiano, sarà in pista ufficialmente a partire dal GP di Aragòn, in programma nel weekend del 12 settembre.

Prenderà posto nell’Aprilia Racing Team Gresini al fianco di Aleix Espargarò, che ha appena conquistato a Silverstone il primo podio per la casa di Noale in MotoGP.

Lorenzo Savadori viene confermato come test rider per la stagione 2022, andando così a completare un trio di altissimo livello con l’obiettivo di continuare a far crescere il giovane progetto RS-GP.

Per il prosieguo della stagione 2021 non mancherà la sua presenza in pista, sfruttando le wild card a disposizione di Aprilia. Il calendario degli impegni di Lorenzo verrà ufficializzato non appena si sarà completamente ristabilito dall’infortunio patito nel corso del GP di Stiria, una frattura al malleolo destro che ha richiesto l’intervento chirurgico.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hockey, primo impegno ufficiale per la Migross Asiago

Chi prendere all’asta del Fantacalcio 2021/22: tutti i consigli

Leggi anche
Contentsads.com