Charles Leclerc: “Impossibile prendere Gasly”

"Forse c'era opportunità in partenza ma mi sono trovato un po' bloccato".

Raggiunto nel dopo gara, Charles Leclerc ha analizzato la sua prestazione: “Era impossibile prendere Gasly, abbiamo provato a stare di più sulle soft per avere vantaggio a fine gara ma non ci aspettavamo che facessero durare le medie così tanto.

Forse c’era opportunità in partenza ma mi sono trovato un po’ bloccato e non volevo prendere rischi, c’erano dei punti da prendere sulla McLaren”.

“Il passo era buono, non ci aspettavamo di essere davanti al gruppo. Oggi sono contento della performance, nonostante sia un quinto posto.

Qui è tutto bello ma a Monza c’è sempre qualcosa in più, non vedo l’ora di essere lì: arrivare al circuito e sentire il sostegno sarà bellissimo, daremo tutto” ha concluso il monegasco.

Negativo l’umore di Sainz: “Una gara molto difficile per me, non capisco perché ma sono stato molto lento. Scivolavo davanti e dietro, c’è molto da analizzare perché non mi trovavo bene già dal primo giro: strano perché è la prima volta che succede. Doveva essere una gara d’attacco e invece l’ho passata a guardare gli specchietti”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan, Ivan Gazidis fa contenti i tifosi

Cagliari, Capozucca: “Giulini non è soddisfatto”

Leggi anche
Contentsads.com