MotoGP, Luca Marini: “L’obiettivo è tornare in zona punti”

Il pilota dello Sky VR46 Avintia sarà impegnato nel weekend nel GP delle Americhe.

Un tracciato tra i più impegnativi dell’intero campionato, un lunghissimo rettilineo in salita e una spettacolare prima curva al cardiopalmo ecco cosa aspetta Luca Marini che questo fine settimana correrà in sella alla Ducati il GP delle Americhe. Due weekend particolarmente impegnativi alle spalle, una due giorni di duro lavoro a Misano per preparare al meglio il finale di stagione e una P6 come miglior risultato su questa pista per Marini che esordirà in Top class al COTA Circuit of the Americas per tornare in zona punti e continuare così la striscia di risultati positivi che ha caratterizzato l’estate del pilota dello Sky VR46 Avintia.

“Austin è sicuramente una delle piste più particolari e allo stesso tempo difficili dell’intero calendario – ha dichiarato Luca Marini -. Ci aspetta una settimana di duro lavoro dove sfruttare al meglio anche quanto di buono fatto al test a Misano della scorsa settimana.

Abbiamo provato diverse nuove soluzioni e siamo stati veloci. Gli ultimi non sono stati weekend facili e l’obiettivo è sicuramente tornare in zona punti”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A all’americana: così il Tricolore si trasforma a stelle e strisce

Lazio-Lokomotiv Mosca: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com