MotoGP, Valentino Rossi: “Spero che i tifosi italiani possano godersela”

Nel weekend il Dottore affronterà la sua ultima gara a Misano.

Quello del weekend sarà l’ultimo Gran Premio di Misano per Valentino Rossi, una gara speciale per il numero 46 che ha dichiarato di essere pronto ad affrontare. “In questo periodo mi sono allenato duramente a casa – ha infatti raccontato il Dottore – per essere sicuro di poter affrontare queste ultime tre gare nelle migliori condizioni fisiche possibili.

Questa seconda gara a Misano sarà più dura della prima, perché è molto probabile che faccia più fresco rispetto a un mese fa”.

“È stato bello avere queste due settimane senza gare, perché abbiamo avuto trasferte molto impegnative come quella degli Stati Uniti”, ha poi aggiunto.

Non solo emozione per Valentino Rossi, ma anche uno scopo ben preciso, quello di entrare in zona punti: “Dobbiamo lavorare per dare il massimo, cercare di essere un po’ più veloci rispetto alle ultime gare e mettere a punto il set-up per essere più competitivi. La gara di Misano 1 è stata un momento davvero emozionante per me e naturalmente sarà una gara speciale, in casa. Spero che i tifosi italiani possano godersela”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il patrimonio che si cela dietro al club Sheriff Tiraspol

MotoGP, Andrea Dovizioso: “Essere compagno di Valentino Rossi è speciale”

Leggi anche
Contentsads.com