Vettel: “La gara sprint può rendere tutto imprevedibile”

Il pilota tedesco ha parlato in vista del Gp del Brasile.

Sebastian Vettel attende con ottimismo il Gp del Brasile ad Interlagos, su una pista in cui si è imposto tre volte in passato. Il pilota tedesco è reduce dal buon settimo posto in Messico, e spera di ottenere qualcosa in più in Sudamerica, considerando anche la gara sprint.

“Arriviamo in Brasile dopo aver conquistato dei punti, quindi ripartiamo da questo risultato e manteniamo questo slancio positivo. Correremo di nuovo la Qualifica Sprint, il che potrebbe rendere le cose più imprevedibili. Ma l’obiettivo non cambia, cercheremo un venerdì e un sabato produttivi prima di puntare ad altri punti domenica”.

Il compagno di scuderia Lance Stroll vuole rifarsi dopo un weekend complicato: “Mi sto sto mettendo alle spalle l’ultimo weekend di gara e mi sto concentrando sull’estrarre il massimo dalla nostra auto in Brasile. Non vedo l’ora di correre la Qualifica Sprint ancora una volta, sarà interessante vedere come può cambiare le carte in tavola. Interlagos è una pista emozionante, è un giro breve con vari cambiamenti di pendenza. Senza dubbio ci saranno grandi battaglie in pista“.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Marc Marquez, i tempi di recupero: il parere dell’esperto

Pippo Inzaghi: “Mio fratello lotterà fino alla fine per lo scudetto”

Leggi anche
Contentsads.com