Max Biaggi: “E’ stato bello ed emozionante vederlo”

Le dichiarazioni del pilota romano sui festeggiamenti di Valentino Rossi.

In un’intervista a RTL 102.5 l’ex-pilota romano Max Biaggi ha commentato il ritiro di Valentino Rossi e i suoi festeggiamenti: “E’ stato l’ultimo Gran Premio dopo più di 20 anni che ci aveva abituati a bellissime gare, campionati e altro.

Quando si ritira una persona che ha fatto tantissimo in questo sport è normale che lasci una voragine enorme e l’affetto è totale di tutti. Abbiamo visto tanti festeggiamenti, non solo a Valencia, ma in varie tappe durante quest’anno l’hanno voluto ricordare un po’ tutti, è stato bello ed emozionante vederlo”.

Max Biaggi ha poi continuato: “C’è da dire che la MotoGp è uno sport molto singolare, dove alla fine i piloti, gli attori di questo palcoscenico sono persone sole chiamate a dare il meglio e sfidarsi in pista. Dietro c’è un’organizzazione pazzesca fatta di team, sponsor, persone, addetti ai lavori, però alla fine si è sempre un po’ soli a bisticciare per il gradino più alto. Però è stata una gratificazione dovuta: mi piacerebbe rivedere una cosa simile anche per qualche altro campione che tra 10/15 anni farà un’altra parte di storia della moto”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fernando Alonso: “La Mercedes ha dimostrato che non mollerà”

Qualificazioni Mondiali 2022: le squadre che vanno ai playoff

Leggi anche
Contentsads.com