Verstappen: “Non ricevo mai regali dagli stewards”

Le parole del pilota della Red Bull dopo il secondo posto in Qatar.

Max Verstappen, dopo aver visto il suo vantaggio in classifica su Hamilton ridursi ulteriormente, ha commentato la penalizzazione ricevuta dopo le qualifiche di ieri: “Se sono arrabbiato per la penalità? No. Sapevo che l’avrebbero comminata. Non ricevo mai regali dagli stewards.

Non so cosa abbiamo fatto di sbagliato. Forse per via della mia faccia. Ma è andata come è andata. Mi sono concentrato sulla mia gara”.

“Sono partito molto bene, ho fatto un bel primo giro e sono riuscito a rimontare rapidamente fino al secondo posto.

Poi il gap rispetto a Lewis era troppo grande. Ho cercato di mantenerlo più basso possibile, nel caso facessero una sosta in più. Qualcosa per loro però è andato storto, perché il giro più veloce l’ho fatto io, sono stato molto contento di questo. Mi sono divertito. È una pista molto bella per chi guida, soprattutto alla fine quando mi giocavo il giro più veloce è stato molto bello. Ho salvato il weekend? Sì e non solo dopo la penalità. In generale è stato un weekend piuttosto complicato. Il primo match point a Gedda? Ci sono ancora tanti punti in palio, non ci penso troppo”, ha chiosato il pilota della Red Bull.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alonso: “Ci siamo meritati questo risultato”

Mihajlovic: “Il calcio è bello solo quando si vince”

Leggi anche
Contentsads.com