Sinner: “Sono molto deluso per come è finita”

Le parole del giovane tennista altoatesino sui risultati dell'ultima stagione.

Jannik Sinner, nelle parole riportate da tennis 365, ha ammesso che nonostante l’ottima annata che si sta concludendo, in cui è anche riuscito a centrare la Top 10, prova delusione per come si è chiusa la sua stagione.

“Penso che sia stato un grande anno.

Vincere quattro titoli, fare la finale di un evento Masters 1000, due semifinali in eventi 500 e tante esperienze di cui sono felice. Ho giocato tanti tornei per la prima volta, quindi l’anno prossimo avrò più esperienza” ha detto l’altoatesino.

Poi l’azzurro ha parlato dell’amara conclusione della sua stagione: “Sono molto deluso per come è finita. Chiuderò il 2021 fuori dalla top 10. È frustrante perché ho fatto del mio meglio alla fine dell’anno. Ho giocato molte partite. Vincere Sofia, arrivare agli ottavi a Indian Wells e poi vincere ad Anversa. Ora queste due sconfitte, può succedere”.

“Avevo un obiettivo chiaro in testa, che quest’anno non ho raggiunto. Ovvero andare alle ATP Finals di Torino. È dura, ma mi tengo i diversi grandi momenti dell’anno” ha chiosato Sinner.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Espargarò: “Parlavano del ritiro di Valentino Rossi”

Marc Marquez e la decisione della Honda

Leggi anche
Contentsads.com