Alex Zanardi, la sua vita diventa una Serie TV

Matteo Levi ha comunicato l'esistenza del progetto di una Serie TV incentrata sulla vita di Alex Zanardi: tutto quello che c'è da sapere.

La tormentata vita di Alex Zanardi diventa una serie TV. È infatti in fase embrionale il progetto di una serie televisiva che riporti le imprese – sportive e umane – dell’ex pilota di Formula 1. Un viaggio nella vita del campione, tra i drammi e le gioie che portano il nome di Alex Zanardi.

Leggi anche: Roberto Baggio su Netflix: tutto sul film ” Il Divin Codino”

La vita di Alex Zanardi diventa una serie TV

Le esperienze di vita di Alex Zanardi sono straordinari esempi di rinascita e forza di volontà. E questo, unito alla grande passione per l’ex pilota, ha convinto il produttore Matteo Levi a progettare una serie TV sulla vita del grande campione.

Il contratto è stato infatti siglato nel gennaio 2020, ma la serie è ancora in fase di sviluppo a causa prima dell’emergenza sanitaria a livello mondiale, e in seguito a causa dell’incidente che ha coinvolto il campione di handbike lo scorso giugno.

Un altro nome coinvolto nel progetto è quello Andrea Porporati alla sceneggiatura, mentre sul piano produttivo Levi lavorerà con la Palomar di Carlo Degli Esposti. Per quanto riguarda le piattaforme di distribuzione, si parla di Rai e Netflix.

alex zanardi

Leggi anche: La Leyenda de Sergio Ramos approda su Amazon Prime

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan, due turni per Rebic e multa per Donnarumma

Chi è Enmanuel Hansel, il 17enne che gioca a basket con un braccio solo

Leggi anche
Contentsads.com