Chi è Cameron Tringale, il ricco golfista americano

La storia e la carriera di Cameron Tringale, il golfista americano che non ha mai vinto un torneo da professionista.

Cameron Tringale è un golfista americano. All’età di 33 anni occupa la 65° posizione nel ranking, ed è anche il giocatore di golf con la più lunga serie di gare senza un successo. Ma chi è il golfista statunitense?

Chi è Cameron Tringale

Cameron Tringale è nato il 24 agosto del 1987 in California. L’americano ha iniziato a giocare a golf al collage. Dopo essersi diplomato, infatti, Tringale ha frequentato la Georgia Tech e come matricola ha vinto il campionato Atlantic Coast Conference.

Nel 2007 ha giocato nel US Amateur Championship, ma è diventato un professionista solo nel 2009.

Tringale ha debuttato come un membro del PGA Tour a gennaio del 2010 nel Sony Open alle Hawaii. Durante quella stagione, il giocatore californiano ha guadagnato più di 300 mila dollari diventando il 176° nella classifica dei golfisti più ricchi.

La sua carriera non è stata affatto piena di successi. Il californiano, pur partecipando al PGA Tour per undici anni, non ha mai vinto alcun trofeo, collezionando però diversi podi nei vari tornei. Per esempio, nel 2011, Tringale è arrivato quarto al “Greenbrier Classic” e al “CIMB Classic” e quinto al “Texas Open”, mentre nel 2014 ha finito al quarto posto lo “Houston Open”.

chi è cameron tringale

Leggi anche: A quanto ammonta il patrimonio di Dan Friedkin?

Un record particolare

Di recente, il golfista americano è riuscito a rompere un record un po’ particolare. Dopo esser arrivato terzo al Valspar Championship a Tampa in Florida, ha vinto 407 mila dollari. In questo modo, il suo patrimonio totale è arrivato oltre i 13 milioni di dollari. Questo risultato gli ha permesso di superare Brian Davis nella classifica dei milionari senza alcuna vittoria nel golf, giocando 73 partite in meno rispetto al collega.

Tringale in carriera ha guadagnato molto di più rispetto a colleghi che hanno vinto addirittura un Major, come Tom Watson o John Daly.

Leggi anche: Il patrimonio di Tom Brady: a quanto ammonta?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Paolo Banchero, il cestista di origini italiane destinato all’NBA

Cobolli Gigli: “Juventus arrogante, non è un momento facile”

Leggi anche
Contentsads.com