Scherma, Milano si candida per i Mondiali

Il comitato promotore è presieduto dall’azzurro Marco Fichera ed è composto da Giovanna Pesci, Giuseppe Zalum, Carmelo Tribunale e Franco Ascani.

E’ stato costituito ieri a Milano il Comitato Promotore per la candidatura di “Milano2023”, con cui il capoluogo lombardo si propone per ospitare i Campionati Mondiali di scherma nel 2023. All’incontro hanno partecipato anche il Presidente della FIS Paolo Azzi, il Presidente Onorario Giorgio Scarso e il Presidente del Comitato Regionale Lombardia Maurizio Novellini.

Il comitato promotore è presieduto dall’azzurro Marco Fichera ed è composto da Giovanna Pesci, Giuseppe Zalum, Carmelo Tribunale e Franco Ascani e si propone adesso di individuare tutti gli elementi e gli artefici per redigere il progetto di organizzazione del Campionato del Mondo.

Il Presidente ha avuto mandato di individuare le figure con le quali interfacciarsi per procedere e il comitato, nelle sue componenti, ha già definito le priorità di intervento e già nei prossimi giorni verranno avviate le interlocuzioni del caso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Italvolley, tutti gli uomini di Blengini

Andrea Pirlo: “Non so se l’Inter è superiore a noi”

Leggi anche
Contentsads.com