La sfida per il titolo Mondiale Silver wbc: dove vederlo in tv e streaming

Dove e quando vedere l'incontro tra Magnesi e Gimenez in tv e streaming

Il 31 marzo andrà in scena al Valmontone all’interno del Parco giochi Magicland la sfida per il titolo mondiale WBC dei pesi superpiuma tra Michael Magnesi e Ayrton Osmar Gimenez. Il campione laziale proverà nuovamente a conquistare il titolo mondiale WBC dei pesi superpiuma.

Prima del match principale ci saranno altri 4 incontri di buon livello che vede protagonisti 3 italiani: Simone Becchi per la categoria medi, e Fabrizio Carbotti per la categoria supermedi e Daniel Spada per la categoria superleggeri.

Dove e quando vedere l’incontro tra Magnesi e Gimenez in tv e streaming

Sarà possibile vedere l’incontro tra Magnesi e Gimenez in programma per il 31 marzo alle ore 22.15 sia in televisione che in streaming.

L’incontro valido per il titolo dei superleggeri WBC è stato organizzato dalla Magnesi Boxing Team in collaborazione con WBC, FPI, Art Media Sport, Star Boxing e Di Bella Entertainment.

Sarà possibile seguire la diretta dell’intero evento dal canale di Rai Sport, in onda dalle ore 20.00.

Per chi invece volesse seguire i match in streaming sarà possibile utilizzare la piattaforma di Rai Play.

Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale del live minuto per minuto su OA Sport.

Il calendario dell’evento Magnesi-Gimenez

Sottoclou

Ore 20:00 Elmoety-Seca (incontro IBA junior, 3 round da 2 minuti)

Ore 20:30 Simone Bicchi (ITA)-Nerdin Fejzovic (BIH) (medi, 8 round)

Ore 21:00 Fabrizio Carbotti (ITA)-Csaba Toth (HUN) (supermedi, 6 round)

Ore 21:30 Daniel Spada (ITA)-Nikola Ivkovic (BIH) (superleggeri, 8 round)

Ore 22:15 Michael Magnesi (ITA)-Ayrton Osmar Gimenez (ARG) – Mondiale Silver WBC superpiuma – Diretta streaming

Michael “Lone Wolf” Magnesi le parole prima del match per il titolo con Gimenez

Il pugile italiano negli ultimi anni ha dimostrato di essere un pretendente più che concreto per il titolo mondiale dei superleggeri. Lo score di 21 vittorie ed una sconfitta parla da sé, anche se l’avversario all’altro angolo del ring non è da meno: 17-0 il suo parziale, sebbene sia poco propenso al KO, riuscito solo tre volte fino ad ora.

Queste le parole di Michael Magnesi prima del match che può valergli la cintura mondiale: “Per farmi trovare al meglio siamo partiti con la preparazione 90 giorni prima dell’evento e tutto procede secondo i piani, sono soddisfatto”, confida Magnesi. “Sto scendendo di peso senza problemi e svolgendo allenamenti mirati sotto lo sguardo del maestro Gesumino Aglioti, coadiuvato nella parte atletica e tecnica dal pluricampione del mondo Silvio Branco, mio suocero, e da Emiliano Branco in qualità di secondo. Non vedo l’ora di alzare al cielo una nuova cintura e riprendere a scalare le classifiche. Partendo da una certezza: continuo ad avere fame“.

“Adesso è il momento delle sessioni di sparring, e per non lasciare nulla al caso abbiamo scelto un partner di livello», spiega Alessandra Branco, moglie ma soprattutto manager del campione originario di Palestrina. «La preparazione continuerà con Samuel “La Esencia” Molina, andalusiano con un’ottima esperienza internazionale. È appena atterrato dalla Spagna, resterà con noi 15 giorni”.

In chiusura il pugile ha ringraziato chi ha permesso di organizzare il prestigioso evento in Italia: “Sono in tanti ad aver contribuito a portare questo mondiale in Italia. Innanzitutto il presidente del World Boxing Council Mauricio Sulaiman e il vicepresidente Mauro Betti, che ringraziamo per la grande opportunità, come pure la Fpi, l’assessore allo Sport del Comune di Valmontone Pierluigi Pizzuti e il dirigente dell’ente locale Gianluca Petrassi. Ma un ringraziamento speciale va anche al nostro amico Roberto Massarone, imprenditore che con la catena Le Cinéma Café da oltre quattro anni sostiene Michael permettendogli di dedicarsi alla carriera da professionista; all’imprenditore Ettore Lucarelli, senza il quale l’evento sarebbe stato impossibile da realizzare; e a Paolo Sbrozzi, tra i partner ufficiali di Michael. Senza dimenticare gli altri sponsor e chi ci ospiterà, Magicland e il Valmontone Outlet”.

Scritto da Gabriele Vecchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove vedere le partite di Ping Pong in tv e streaming

Napoli-Milan: il prezzo dei biglietti per la partita di Champions del 18 aprile

Leggi anche
Contentsads.com