Gattuso-Napoli: i dettagli dell’accordo per il rinnovo

Il tecnico degli azzurri rinnova fino al 2023.

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso prolungherà il suo contratto con il club azzurro fino al 2023. E’ il Mattino a riportare le indiscrezioni dell’accordo con Aurelio De Laurentiis: Ringhio, che attualmente guadagna 1,4 milioni di euro a stagione, con il nuovo ingaggio avrà un aumento fino a 2,5 milioni di euro all’anno, con bonus legati agli obiettivi di squadra da raggiungere.

Il patron della società partenopea è molto soddisfatto dell’operato di Ringhio, che ha tenuto unito lo spogliatoio dopo il flop dell’era Ancelotti e ha portato a casa un trofeo. L’obiettivo è costruire qualcosa di importante con l’allenatore calabrese, e competere presto anche per lo scudetto. L’annuncio è in arrivo la prossima settimana, se tutto andrà per il verso giusto.

Gattuso ha strigliato Insigne prima del match contro l’Az Alkmaar: “Le responsabilità se le prende, ma deve cambiare l’atteggiamento.

È un dovere migliorare in questo aspetto, poi per il sacrificio e per come si muove in campo niente da dire. Ma deve essere più allegro e non soffrire di mutismo selettivo….”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Antonio Conte accompagna Skriniar all’uscita

Chi era Aldo Moser: successi e carriera sportiva del ciclista

Leggi anche
Contents.media