Juventus, Khedira tra Premier League e Bundesliga

Everton e Stoccarda in pressing sul centrocampista tedesco che potrebbe anche non partire.

Il calciomercato è ormai alle porte. La Juventus ha intenzione di liberarsi di quei giocatori che non rientrano nei piani del nuovo progetto di Pirlo. Tra questi, figura sicuramente il nome del centrocampista Khedira, classe 1987.

L’ex centrocampista del Real Madrid è sotto contratto con i bianconeri sino al termine della stagione in corso ma la società bianconera spera di poterlo piazzare già durante la finestra di mercato invernale, così da risparmiare qualcosa sull’oneroso ingaggio (circa sei milioni di euro a stagione).

Due le possibili destinazioni. Potrebbe giocare in Premier League. L’Everton di Ancelotti sarebbe pronto a farsi avanti in maniera importante. Attenzione anche allo Stoccarda (per lui sarebbe un ritorno in Bundesliga, ha giocato proprio nello Stoccarda).

Tuttavia, più volte, l’entourage del giocatore ha fatto sapere di voler rispettare il contratto con la Vecchia Signora fino in fondo.

Insomma, non sarà facile convincere Khedira a fare le valigie, nonostante zero presenze stagionali e 35 negli ultimi due anni e mezzo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ferrari, Sainz spavaldo: “Quando firmo so cosa firmo”

Gazidis : “Sapevamo avremmo commesso errori al Milan”

Leggi anche
Contentsads.com