Juventus, l’era della BBC è finita?

Buffon e Chiellini in scadenza di contratto a giugno, Bonucci non dà più le solite garanzie.

Per tantissimi anni, la BBC è stata il top per quanto concerne le difese viste in Italia su un campo da calcio. Il trio Buffon-Bonucci-Chiellini ha garantito alla Juventus tante vittorie e moltissimi trofei ora in bella vista in bacheca.

Tuttavia, nell’ultimo periodo, la BBC si è vista solo in pochissime occasioni. Buffon non è più il titolare della Vecchia Signora, Chiellini continua ad avere problemi fisici. Bonucci è l’unico che gioca ancora regolarmente ma il suo rendimento non è più impeccabile.

Da qui la concreta possibilità che, al termine del campionato in corso, la famosa BBC, venga smantellata. Buffon e Chiellini sono in scadenza di contratto e, di comune accordo con la società, potrebbero anche decidere di non rinnovare.

Da capire anche il futuro di Bonucci. Più volte, il difensore centrale classe 1987, ha fatto sapere di essere tentato da un’esperienza all’estero prima di concludere la sua carriera. Potrebbe essere giunto il momento di cambiare aria. Insomma, la BBC potrebbe essere vicina allo scioglimento definitivo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, la Mercedes ha paura delle nuove gomme: “Un salto nel buio”

Napoli, maxi multa in arrivo per Victor Osimhen

Contentsads.com