Champions League, la Lazio ospita il Bayern Monaco: dove vederla in TV

La Lazio ospita i campioni in carica del Bayern Monaco per la partita d'andata degli ottavi di Champions League: dove vederla e le probabili formazioni.

Lo stadio Olimpico di Roma sarà scenario della gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League: tutto su Lazio-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla in tv.

Lazio-Bayern Monaco: dove vederla in TV

I biancocelesti di Simone Inzaghi tornano a disputare un ottavo di Champions dopo più di vent’anni.

L’appuntamento è programmato per martedì 23 febbraio alle ore 21:00. Non si può certo dire, però, che la fortuna li abbia accompagnati nell’estrazione degli accoppiamenti. La Lazio infatti pesca i campioni in carica del Bayern Monaco.

Tutti gli amanti del calcio sono pronti a godersi lo spettacolo della partita, ma dove si può vedere Lazio-Bayern Monaco in TV? Come tutti i match della Champions League 2020-2021, la partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

La sfida sarà inoltre disponibile anche in chiaro su Canale 5.

Lazio-Bayern Monaco si potrà anche guardare in diretta streaming su Sky Go e su NowTV, piattaforma di streaming sotto Sky.

Una sfida inedita

La sfida tra le due compagini è totalmente inedita, mai questo accoppiamento ha avuto luogo nella storia delle due squadre. All’interno della sfida (nuova) si staglia però uno scontro tra i due uomini di punta dei due team. Sarà infatti la sfida tra Ciro Immobile e Robert Lewandowski, con il centravanti biancoceleste che, lo scorso anno, ha soffiato la Scarpa d’Oro al polacco.

Ciro Immobile

Le probabili formazioni

La Lazio si presenta in campo priva di Strakosha tra i pali, al suo posto l’esperto Pepe Reina. In difesa, oltre all’assenza di Luiz Felipe (out tutta la stagione), si aggiunge l’infortunio di Radu. Mister Inzaghi, però, potrà contare sul rientro di Hoedt e sull’ottima forma di Musacchio. Torna Manuel Lazzari sull’out di destra, assente in campionato per squalifica. Centrocampo affidato al sergente Milinkovic-Savic, al veterano Lucas Leiva e al fantasista Luis Alberto. Davanti, invece, Correa fa coppia con Immobile.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

Mister Flick, dal canto suo, si trova con non pochi problemi tra le fila del suo Bayern. Non recuperano Müller e Gnabry, che si aggiungono a Pavard, Nianzou, Douglas Costa e Tolisso nella lunga lista di out. Nonostante i numerosi infortuni, però, la squadra bavarese potrà scendere in campo con una formazione molto pericolosa per i biancocelesti.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Süle, Boateng, Hernandez, Davies; Kimmich, Alaba; Sané, Goretzka, Coman; Lewandowski.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luis Alberto mette le cose in chiaro

Atalanta-Real Madrid, dove vederla in TV e in streaming

Leggi anche
Contentsads.com