Europa League, il Milan ospita la Stella Rossa: dove vederla in TV

Il Milan ospita la Stella Rossa di Stankovic per la partita di ritorno dei sedicesimo di Europa League: dove vederla in TV e le probabili formazioni.

Il Milan ospita la Stella Rossa di Dejan Stankovic per la partita di ritorno dei sedicisimi di Europa League: tutto su Milan-Stella rossa, le probabili formazioni e dove vederla in tv.

Milan-Stella Rossa: dove vederla in TV

Dopo il pareggio per due reti a due conseguito dopo i 90 minuti in Serbia, il Milan di Stefano Pioli aspetta a San Siro la Stella Rossa di Dejan Stankovic.

Il risultato d’andata vede ovviamente favoriti i rossoneri, che passerebbero il turno battendo la Stella Rossa con qualsiasi punteggio, ma anche pareggiando 0-0 o 1-1.

L’appuntamento per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League è fissato per giovedì 25 febbraio 2021 alle ore 21:00.

Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky 252. Inoltre, la partita sarà disponibile anche in chiaro su TV8 e sui servizi di streaming (SkyGo, tv8.it/streaming e NowTV).

Le probabili formazioni

Cambi in vista per Pioli, allarmato dopo la sconfitta rimediata nel derby. In difesa è ballottaggio tra Fikayo Tomori e Simon Kjaer, mentre a centrocampo Meité sembra essere in vantaggio su Tonali. Attacco privo sia di Ibrahimovic che di Mandzukic, sarà Rafael Leao a giocare da prima punta, con Calhanoglu spostato sull’out di sinistra e Krunic alle spalle del centravanti brasiliano.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Meité, Kessié; Castillejo, Krunic, Calhanoglu; Leao.

L’ex Inter Dejan Stankovic dovrà fare i conti con la squalifica di Rodic, che potrebbe lasciare il posto in difesa a Gajic. Oltre a questo, non sono previsti grossi cambi rispetto all’undici sceso in campo al Marakana di Belgrado. Rimane in ballottaggio la scelta tra Ivanovic e Filippo Falco a sostegno della prima punta Falcinelli. Nonostante il goal pesante segnato nella gara d’andata, rimane in panchina Pavkov, adibito a dodicesimo di lusso.

Stella Rossa (3-4-2-1): Borjan; Pankov, Degenek, Gajic; Gobeljic, Kanga, Petrovic N., Gajic; Ben Nabouhane, Ivanic; Falcinelli.

Leggi anche: Gli sfottò social su Lazio-Bayern Monaco nel dopo partita

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inter: in cinque positivi al Coronavirus. Nessun giocatore

Verstappen scopre la nuova Red Bull: “Una grande emozione”

Leggi anche
Contentsads.com