Gli sfottò social post Lazio-Bayern Monaco: le foto

Lazio-Bayern Monaco è stata una partita disastrosa per i biancocelesti e gli sfottò sui social ne sono la riprova.

La gara d’andata degli ottavi di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco è stato un successo per i tedeschi. Alla squadra di Simone Inzaghi non è bastato perdere 4-1 sul campo, anche il web ha voluto infierire sulla prestazione dei biancocelesti con diversi sfottò social.

Gli sfottò social post Lazio-Bayern Monaco

Sotto di quattro gol dopo appena quarantasei minuti di gioco, i social si sono scatenati per ironizzare sulla prestazione della Lazio. Il primo ad essere messo sotto accusa è stato il difensore ex Milan, Mateo Musacchio e sostituito dopo appena 31 minuti di gioco.

Lo spagnolo è stato protagonista del primo gol del Bayern Monaco: un suo sciagurato retropassaggio ha fatto si che Robert Lewandowski si ritrovasse a tu per tu con il portiere Pepe Reina per un gol facile facile. Un episodio che ha ricordato quello della partita tra Porto e Juventus, col centrocampista bianconero Bentancur colpevole della prima rete dei portoghesi.

musacchio bentancur

musacchio passaggio

Una prestazione della squadra che è stata paragonata a quella del Titanic e in cui è stata soprattutto la difesa ad essere criticata. Oltre a Musacchio, è stato Patric quello più sfottuto sui social. Dei tre difensori il solo Acerbi è riuscito a uscirne indenne, nonostante l’autogol per il momentaneo 4-0. Va però detto che l’espressione perplessa del difensore della Nazionale dopo l’errore di Musacchio è stata utilizzata per alcuni meme, così come è capitato per il volto di Reina.

reina lazio

Infine non sono mancati i riferimenti a mister Inzaghi negli sfottò social post Lazio-Bayern Monaco. Dalle dichiarazioni pre partita “Faremo di tutto per rimanere aggrappati alla qualificazione” fino al consueto “Spiaze”. Tuttavia i laziali hanno saputo difendersi, ricordando ai romanisti il loro 1-7 contro il Bayern di sette anni fa.

LEGGI ANCHE: Il derby tra Lazio e Roma: i precedenti che hanno scritto la storia

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Barba e sport, le acconciature più famose: le foto

Ibrahimovic a Sanremo, Pioli: “Salterà un paio di allenamenti”

Leggi anche
Contentsads.com