Europa League, Roma-Braga: dove vederla in TV e streaming

Roma e Braga si sfidano all'Olimpico per un posto tra le migliori 16 dell'Europa League.

Stasera allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena la sfida tra i giallorossi di Paulo Fonseca e i portoghesi del Braga. Una partita valida per i sedicesimi di finale di Europa League: Roma-Braga, dove vederla in TV.

Roma-Braga: dove vederla in TV

Dopo il 2-0 dell’andata, la Roma dovrà difendersi dai tentativi di rimonta del Braga, terza forza del campionato portoghese. Un match che arriva in un momento strano per l’ambiente giallorosso, scosso dalle vicende relative alla fascia da capitano.

Inoltre dopo la vittoria in Portogallo, è arrivato un inatteso stop in casa del Benevento. Un pareggio che rende ancora più accesa la sfida di domenica contro il Milan, anche lui oggi impegnato contro la Stella Rossa.

roma europa league

Contro gli uomini di Carlos Carvalha, Fonseca sembra intenzionato a fare un po’ di turnover, senza però voler sottovalutare troppo gli avversari. Il doppio vantaggio dell’andata permette di fare diversi calcoli. Alla Roma potrebbe bastare qualsiasi pareggio o anche una sconfitta con un gol di scarto.

La sfida decreterà chi si qualificherà agli ottavi di finale della UEFA Europa League. Roma-Braga, ecco dove vederla in TV: la partita sarà trasmessa alle 21 su Sky Sport e Su Sky Sport Uno. Sarà disponibile anche in streaming tramite Sky GO e Now TV. Sugli stessi canali si potrà vedere anche la sfida del Napoli contro il Granada.

Le probabili formazioni sono:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Bruno Peres, Veretout, Diawara, El Shaarawy; Carles Perez, Pedro; Dzeko.
BRAGA (4-3-3): Matheus; Esgalo, Tormena, Sequeira, Raul Silva; Al Musrati, Fransergio, Gaitan; Ricardo Horta, Sporar, Galeno

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come si allenano i piloti di Formula 1 in vista della stagione

Milan, Zlatan Ibrahimovic tesse le lodi di Stefano Pioli

Contentsads.com