Europa League, Napoli-Granada: dove vederla in tv e in streaming

Dopo la sfida in Spagna, il Napoli ospita il Granada in cerca di una rimonta che valga gli ottavi di finale di Europa League.

Dopo la sconfitta dell’andata, il Napoli ospita il Granada per provare ad accedere agli ottavi di finale di Europa League. Una sfida importante per la stagione degli uomini di Gennaro Gattuso: ecco dove vederla in TV.

Napoli-Granada: dove vederla in tv

Il 2-0 dell’andata obbliga il Napoli all’impresa tra le mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona. La partita valida per i sedicesimi di finale di Europa League, avrà il calcio d’inizio alle 18:55 di giovedì 25 febbraio 2021.

I partenopei non si presentano al meglio alla sfida di coppa dopo il KO in campionato contro l’Atalanta. Inoltre sono tanti i problemi di formazione per mister Gattuso, che avrà diversi problemi soprattutto nel reparto offensivo. Con le assenze di Lozano, Petagna e Osimhen e il rientro dal Covid-19 di Mertens, le ultime di formazione danno Politano come possibile attaccante nell’undici titolare, supportato nel tridente da Elmas e Insigne.

andata granada napoli

Servirà quindi una grande prestazione per rimontare le reti di Herrera e Kenedy della partita giocata in Spagna sette giorni fa. Napoli-Granada ecco dove vederla in TV: sarà trasmessa sui canali TV Sky Sport 1 (numero 201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (254 del satellite). Sarà possibile vederla anche in streaming attraverso Sky Go o Now TV.

Non sarà invece trasmessa in chiaro su TV 8, dato che il palinsesto prevede la partita delle 21 tra Milan e Stella Rossa. La stessa programmazione è invece prevista per la partita della Roma che dovrà difendere le due reti di vantaggio contro i portoghesi del Braga.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verstappen scopre la nuova Red Bull: “Una grande emozione”

Kyrie Irving propone un nuovo logo NBA in onore di Kobe Bryant

Contentsads.com